Training Course in Turchia per acquisire conoscenze e strumenti sul lavoro giovanile

Dove: Ankara, Turchia
Quando: 28 Marzo – 4 Aprile 2020
Chi: 3 partecipanti (18+)
Organizzazione d’invio: Associazione Joint
Deadline: il prima possibile
training course turchia lavoro giovanile

Training Course in Turchia per acquisire conoscenze e strumenti sul lavoro giovanile

Opportunità di Training Course ad Ankara in Turchia che mira a fornire agli operatori giovanili conoscenze di base, abilità pratiche e strumenti per gestire e condurre in modo efficace un’organizzazione giovanile senza scopo di lucro. Per maggiori informazioni, qui è possibile scaricare l’infopack del progetto.

Profilo dei partecipanti:

  • aver preso parte ad attività di educazione non formale a livello locale come formatore, leader giovanile o volontario;
  • forte motivazione a prendere parte a un processo di apprendimento reciproco in un contesto interculturale;
  • interesse a lavorare su questioni di gestione delle ONG;
  • buon livello di inglese;
  • conoscenze basilari del concetto di società civile.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+.
È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 30 Euro, corrispondente alla quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint.

Se sei interessato a partecipare a questo Training course in Turchia, devi seguire le istruzioni riportate in questa pagina. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: