Training course in Polonia sulle espressioni di odio nei social media

Dove: Poznan, Polonia
Quando: dal 9 al 15 dicembre 2017
Chi: 4 partecipanti (18+)
Organizzazione d’invio: Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: 31 ottobre 2017

Opportunità di Training Course in Polonia, promosso dall’Associazione Joint in collaborazione con OpenSpace Foundation. “Roots of Hate” è il secondo incontro del progetto sul tema dello “hate speech” e dell’incitamento all’odio all’interno dei social network. Durante il training verranno discussi i meccanismi di influenza psicologica e quelli di sviluppo di percorsi costruttivi per contrastare le espressioni di odio.

Gli obiettivi del training sono:

  • sviluppare programmi educativi nel campo dell’educazione;
  • sviluppare conoscenze sui fattori che portano alla radicalizzazione, alla manipolazione dei giovani e dell’opinione pubblica;
  • trasferire le competenze acquisite nel TC all’interno di altri contesti;
  • sviluppare attività di educazione non-formale.

Per questo training course si ricercano 4 partecipanti con interesse nell’ambito educativo.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+.
E’ obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint.

Se sei interessato a partecipare a questo training course in Polonia, puoi candidarti seguendo le istruzioni  riportate in questa pagina.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: