Vuoi dire la tua su come migliorare la comunicazione dei programmi Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà? Continua a leggere…
Il SALTO Participation and Information Resource Centre ha lanciato un’iniziativa di Customer Journey Mapping, insieme ai responsabili della comunicazione delle agenzie nazionali Erasmus+ e del Corpo europeo di solidarietà, in collaborazione con Rescogita.
Lo scopo è quello di migliorare gli approcci di comunicazione nazionali e locali ai canali di comunicazione, strumenti e messaggi.
Il centro di ricerca SALTO vuole sapere come si possa rendere la comunicazione di Erasmus+ e del Corpo Europeo di Solidarietà più chiara, divertente, ispiratrice e adatta a te e a chi è impiegato nello youth work in tutta Europa!
Prendetevi, dunque, qualche minuto per condividere il vostro feedback e le vostre idee e compilate il sondaggio entro il 6 aprile.
Ecco di seguito i link ai form da compilare:
Giovani – per favore compilate questo sondaggio qui!
Organizzazioni ombrello, politici e ambasciatori – compila questo sondaggio qui!
Animatori giovanili e organizzazioni giovanili – compila questo sondaggio qui!
Vuoi saperne di più?
Collegati a questa pagina e scopri tutto il progetto.
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Eccone una, se vuoi conoscere il Fondo per la Cultura della Solidarietà in Europa!