sondaggio eurodesk

Hai tra i 13 e i 35 anni? Partecipa al sondaggio Eurodesk e racconta la tua esperienza di studio, volontariato, formazione e lavoro all’estero

sondaggio eurodesk

La rete Eurodesk ha lanciato un sondaggio perchè curiosa di sentire l’opinione dei giovani sulle opportunità di studio, volontariato, formazione e lavoro all’estero. 

Come rete europea dedicata alla promozione delle opportunità di mobilità per l’apprendimento e che offre informazioni di qualità e supporto gratuito ai giovani e ai professionisti del settore giovanile, Eurodesk vorrebbe capire meglio come i giovani interagiscono con queste informazioni.

  1. Qual è la vostra percezione nell’andare all’estero dopo la pandemia?
  2. Che tipo di opportunità preferite?
  3. Che tipo di informazioni o supporto trovate utili?
  4. Quali fonti di informazione utilizzate?

Il sondaggio richiede circa 10 minuti ed è tradotto nelle seguenti lingue: Bulgaro, Croato, Ceco, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Greco, Islandese, Italiano, Lettone, Lituano, Polacco, Rumeno, Sloveno, Spagnolo, Turco, Ucraino.

Coloro che porteranno a termine il sondaggio avranno la possibilità di partecipare ad un concorso per 3 macchine fotografiche Polaroid.

C’è tempo fino al 16 gennaio 2022 per completare il questionario e partecipare al concorso!

Accedete qui al sondaggio.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Clicca qui se vuoi scoprire il premio Nuvolosa!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: