sondaggio eurodesk

Hai tra i 13 e i 35 anni? Partecipa al sondaggio Eurodesk e racconta la tua esperienza di studio, volontariato, formazione e lavoro all’estero

sondaggio eurodesk

La rete Eurodesk ha lanciato un sondaggio perchè curiosa di sentire l’opinione dei giovani sulle opportunità di studio, volontariato, formazione e lavoro all’estero. 

Come rete europea dedicata alla promozione delle opportunità di mobilità per l’apprendimento e che offre informazioni di qualità e supporto gratuito ai giovani e ai professionisti del settore giovanile, Eurodesk vorrebbe capire meglio come i giovani interagiscono con queste informazioni.

  1. Qual è la vostra percezione nell’andare all’estero dopo la pandemia?
  2. Che tipo di opportunità preferite?
  3. Che tipo di informazioni o supporto trovate utili?
  4. Quali fonti di informazione utilizzate?

Il sondaggio richiede circa 10 minuti ed è tradotto nelle seguenti lingue: Bulgaro, Croato, Ceco, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Greco, Islandese, Italiano, Lettone, Lituano, Polacco, Rumeno, Sloveno, Spagnolo, Turco, Ucraino.

Coloro che porteranno a termine il sondaggio avranno la possibilità di partecipare ad un concorso per 3 macchine fotografiche Polaroid.

C’è tempo fino al 16 gennaio 2022 per completare il questionario e partecipare al concorso!

Accedete qui al sondaggio.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Clicca qui se vuoi scoprire il premio Nuvolosa!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione