Sei una donna impegnata per l’ambiente? Allora il premio Terre de Femmes potrebbe fare al caso tuo! Continua a leggere…
Il premio Terre de Femmes celebra la forza di donne in tutto il mondo quotidianamente impegnate per il bene del Pianeta e la salvaguardia della biodiversità e da 20 anni, Yves Rocher sostiene la Fondazione Yves Rocher con le sue iniziative in tutto il mondo, tra cui quella di sostenere le donne attraverso il premio Terre de Femmes.
Il Premio è rivolto a donne maggiorenni che presentano un progetto a favore dell’ambiente attraverso una struttura senza scopo di lucro o una struttura avente un oggetto commerciale destinato ad un progetto di tipo sociale e ambientale oppure a titolo individuale.
Tre progetti potranno essere sovvenzionati tra quelli candidati a partire dal 15 Giugno al 30 Settembre 2021 e riceveranno:
- 10.000 euro per la prima classificata;
- 5.000 euro per la seconda classificata;
- 3.000 euro per la terza classificata.
Proprio perché la Fondazione Yves Rocher ha a cuore le donne, anche quest’anno è stata offerta la possibilità anche alle precedenti vincitrici di candidarsi nuovamente.
La vincitrice del primo premio di € 10.000 avrà la possibilità di partecipare alla Cerimonia Internazionale e concorrere al “Gran Premio Terre de Femmes” per vincere un ulteriore premio pari a € 10.000.
Scopri le modalità di partecipazione cliccando qui.
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Eccone una, se vuoi partecipare all’International Youth Conference 2021!