Premio Terre de Femmes

Sei una donna impegnata per l’ambiente? Allora il premio Terre de Femmes potrebbe fare al caso tuo! Continua a leggere…

Premio Terre de Femmes

Il premio Terre de Femmes celebra la forza di donne in tutto il mondo quotidianamente impegnate per il bene del Pianeta e la salvaguardia della biodiversità e da 20 anni, Yves Rocher sostiene la Fondazione Yves Rocher con le sue iniziative in tutto il mondo, tra cui quella di sostenere le donne attraverso il premio Terre de Femmes.

Il Premio è rivolto a donne maggiorenni che presentano un progetto a favore dell’ambiente attraverso una struttura senza scopo di lucro o una struttura avente un oggetto commerciale destinato ad un progetto di tipo sociale e ambientale oppure a titolo individuale.

Tre progetti potranno essere sovvenzionati tra quelli candidati a partire dal 15 Giugno al 30 Settembre 2021 e riceveranno:

  • 10.000 euro per la prima classificata;
  • 5.000 euro per la seconda classificata;
  • 3.000 euro per la terza classificata. 

Proprio perché la Fondazione Yves Rocher ha a cuore le donne, anche quest’anno è stata offerta la possibilità anche alle precedenti vincitrici di candidarsi nuovamente.

La vincitrice del primo premio di € 10.000 avrà la possibilità di partecipare alla Cerimonia Internazionale e concorrere al “Gran Premio Terre de Femmes” per vincere un ulteriore premio pari a € 10.000.

Scopri le modalità di partecipazione cliccando qui.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi partecipare all’International Youth Conference 2021!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione