Offerta di lavoro per Lettore all’Università in Grecia

Dove: Atene, Grecia
Chi: Dottori di ricerca
Deadline: Prima possibile

Posizione aperta per lavoro full-time in Grecia, ad Atene, all’Università della Georgia il Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia e il College of Veterinary Medicine, diretta a un lettore che intenda insegnare in uno o due corsi, partecipando allo sviluppo di nuovi materiali didattici e supervisionare gli assistenti.

I corsi interessati riguardano l’area di fisiologia e/o farmacologia, per un incarico accademico, non di ruolo, con salario competitivo e commisurato alle qualifiche e all’esperienza.

Tutti i candidati qualificati saranno considerati per l’impiego senza distinzioni di razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, etnia, età, informazioni genetiche, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale o status di veterano protetto.
Le persone che necessitano di alloggio o assistenza per l’accessibilità dei materiali relativi a questa ricerca possono contattare l’ufficio centrale di amministrazione .

Titoli di studio richiesti:
• Dottorato conseguito in Fisiologia, Farmacologia o in un campo strettamente correlato con 4 mesi di esperienza con insegnamento in Fisiologia o Farmacologia.
• Esperienze preferenziali: 4 mesi di esperienza in ambiti pedagogici con apprendimento attivo in classi numerose e l’insegnamento di gruppo nei corsi.

Per candidarsi a questo offerta di lavoro è necessario candidarsi sul sito ufficiale dell’Università della Georgia di Atene, cliccando qui.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Stage presso l’ESMA

Opportunità per studenti e laureati europei di prendere parte a tirocini presso ESMA in vari dipartimenti  Con sede a Parigi (Francia), l’Autorità europea degli strumenti