Masterscholarships

Masterscholarships di Unicredit Banca: borse di studio per un master in economia o finanza

Unicredit Banca ha indetto l’undicesima edizione del concorso Masterscholarships per l’assegnazione di 8 borse di studio di un anno a studenti di economia e finanza

Masterscholarships

È aperta la 11^ edizione del concorso Masterscholarships di Unicredit Banca, per l’assegnazione di 8 borse di studio di 1 anno per un master in economia o finanza a partire dall’anno accademico 2021/2022 presso otto tra le più prestigiose università europee.

Le borse coprono interamente le tasse universitarie e offrono un contributo per le spese di soggiorno, per 1 anno di master (primo o secondo anno di corso).

Per concorrere alle borse di studio Masterscholarships occorre fare domanda di ammissione al corso di master, seguendo le procedure online delle diverse scuole.

I migliori studenti ammessi ai corsi di Master saranno segnalati alla fondazione dalle rispettive scuole, per la selezione dei vincitori (1 per università).

Le università che partecipano al programma sono:

Scopri di più qui.

Le candidature scadono il 15 novembre 2021.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi conoscere il premio Daphne Caruana Galizia per il giornalismo! 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione