#Learning Garage è un programma organizzato da GarageErasmus con Erasmus+ Indire per offrire gratuitamente approfondimenti sul mondo del lavoro
La pandemia COVID-19 ha causato un notevole disorientamento tra i laureati che stavano per entrare nella loro vita lavorativa, demoralizzazione e paura su come superare questa situazione improvvisa e imprevista.
Questo è il motivo per cui gE ed Erasmus+ INDIRE vorrebbero fornire l’opportunità ai giovani per aumentare la loro fiducia e adattarsi alle nuove circostanze che si presentano, fornendo ai futuri laureati competenze professionali e di ricerca del lavoro e dando loro anche risposte concrete e suggerimenti sul cambiamento del mercato del lavoro durante e dopo la pandemia COVID-19.
Questa attività è organizzata nel quadro del progetto THE + di ERASMUS.
GaragErasmus ed Erasmus+ INDIRE lanciano, quindi, la prima edizione del Learning Garage si terrà durante l’ultima settimana di febbraio: tra lunedì 22 e venerdì 26 e si svolgerà in 5 lezioni su Zoom con esperti del mercato del lavoro che contano esperienze di successo nel campo dell’istruzione.
L’evento è completamente gratuito e le registrazioni rimarranno aperte fino al 21 febbraio 2021 (23:59PM CET). I partecipanti riceveranno il link / codici per l’incontro Zoom poche ore prima dell’evento.
Qui trovate il programma dell’evento.
Per registrarti all’evento, collegati a questa pagina.
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Vuoi conoscere l’European Space Camp 2021: campo estivo per giovani appassionati di scienza?
Il mio motto “mai accontentarsi di meno di quanto meriti” e la mia insaziabile curiosità mi hanno portato ad appassionarmi al mondo della mobilità internazionale dopo la mia esperienza di volontariato europeo a Cipro. Amo raccontare storie ispiratrici di cambiamento e perdermi in quelle conversazioni dopo le quali nulla è più come prima. Oggi collaboro come redattore per la rivista Scambi Internazionali.