Lavoro in Lussemburgo per Agenti di sicurezza

Chi: Agenti di sicurezza
Dove: Lussemburgo
Scadenza: 29 settembre 2017

Lavoro in Lussemburgo full-time e ottimamente retribuito presso la Corte dei Conti europea, la quale ha recentemente indetto un concorso per Agenti di Sicurezza. Tra i partecipanti al bando verranno selezionati 20 candidati idonei per una lista di riserva. La Corte dei Conti assegnerà incarichi di lavoro ai componenti del gruppo, nel ruolo di Agente di Sicurezza FG (Gruppo di Funzioni). I candidati devono essere preferibilmente in possesso dei titoli riconosciuti nel Paese di origine: qualifiche e i certificati relativi alla sicurezza rilasciati dai servizi di sicurezza interni o dalle forze armate del Paese di provenienza e/o titoli o certificazioni relativi al primo soccorso.

Requisiti:

  • Cittadinanza di uno Stato membro dell’UE;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
  • Idoneità alle mansioni da svolgere;
  • Esperienza documentata di almeno 2 anni in ambito quali sicurezza, sicurezza antincendio, pronto soccorso, sorveglianza e   simili;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese.

Le candidature per questa offerta di lavoro in Lussembrugo è necessario seguire le indicazioni presenti su questo sito, cliccando qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: