Lavoro come Cinematic Sound Designer negli Usa per PlayStation

Chi: Esperti del suono e della sonorizzazione
Dove: San Diego, USA
Scadenza: prima possibile 

Opportunità di lavoro full-time e ben retribuito a San Diego, in USA in qualità di Cinematic Sound Designer per PlayStation®. Riconosciuto come leader mondiale nell’intrattenimento interattivo e digitale, Sony Interactive Entertainment (SIE) è responsabile del marchio PlayStation® e della rispettiva famiglia di prodotti e servizi. PlayStation ha fornito innovazioni al mercato dal lancio del PlayStation originale in Giappone nel 1994. La famiglia di prodotti e servizi PlayStation comprende PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation®Vita, PlayStation®3, PlayStation®Store, PlayStation®Plus, PlayStation™ Video, PlayStation™ Music, PlayStation™ Now, PlayStation™ Vue, PlayStation®Original e acclamati titoli software PlayStation da SIE Worldwide Studios. Con sede a San Mateo, in California, SIE è una consociata interamente di proprietà della Sony Corporation e possiede funzioni globali e sedi regionali in California, Londra e Tokyo.

PlayStation® sta cercando un veterano del Sound Designer ben addestrato nel design sound line da unire al PD Sound Team al fine di creare contenuti audio di alta qualità per i progetti di sviluppo del prodotto da 1a e 3a parte. Il candidato deve portare la passione al ruolo di Sound Designer, collaborare con il sound team, creando contenuti ricchi di sonorità che servano alla narrazione. L’obiettivo primario sarà la creazione di un design audio dal suono lineare e interattivo e la miscelazione cinematografica. Il candidato di successo avrà una visione creativa, ottima comunicazione e capacità organizzative.

Obiettivi e responsabilità:

  • Creazione di un design unico e convincente con un focus sulla narrazione attraverso il suono.
  • Cinematic Sound Design e miscelazione.
  • Collaborare direttamente con il lead audio e/o il direttore audio agli sviluppatori di primo e terzo settore.
  • Mentoring per progettisti di suoni a livello junior delegando compiti se necessario.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 5 anni come Sound Designer per videogiochi e/o esperienza cinematografica/televisiva equivalente.
  • Contributi significativi di progettazione del suono ai giochi o ai film AAA o progetti cinematografici o televisivi.
  • Fluente nelle tecniche di produzione post-audio e nei flussi di lavoro.
  • Esperto in tecniche e processi di miscelazione e design del suono.
  • Esperienza di lavoro in fantascienza, fantasia o generi horror.
  • Uso immaginativo di strumenti di produzione audio, prestazioni Foley e cattura.

Le candidature per questa offerta negli USA vanno inoltrate sul sito, cliccando qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: