Lavoro all’UNESCO in Costa Rica per ampliare le partnership nel Sud America

Dove: San Josè, Costa Rica
Chi: 1 persona
Durata del contratto: 1 anno con possibilità di rinnovo
Ente: Unesco e BSP
Scadenza: 5 marzo 2019

 

Lavoro a San Jose’ per l’UNESCO

Fantastica opportunità di lavoro per l’UNESCO in Costa Rica con contratto annuale e rinnovabile!

Sotto la supervisione del Deputy Director of the Bureau of Strategic Planning e dell’ufficio dell’UNESCO a San Josè, la persona scelta dovrà contribuire alla mobilitazione di risorse e sviluppare partnership umane e commerciali nelle aree del latino America, aiutando a scovare opportunità nelle suddette regioni e donatori disposti a immettere denaro in progetti di cooperazione sempre legati all’ UNESCO, riportando al quartiere generale anche eventuali problemi e difficoltà. Un lavoro sul territorio a 360 gradi per far crescere di importanza l’ufficio UNESCO che si trova in Costa Rica. Inoltre la persona scelta parteciperà ad attività di formazione e workshop su business administration e risorse umane tenuti dallo ente stesso datore di lavoro. 

Le qualificazioni richieste sono:

  • minimo 7 anni di esperienza lavorative nell’ambito marketing e di scrittura di progetti per partnership e “finding resources”;
  • una laurea in business administration, comunicazione o qualsiasi ambito legato a risorse umane e finanziarie;
  • eccellente livello di Inglese e una buona conoscenza dello Spagnolo.

Il candidato dovrà mostrare di avere queste competenze e caratteristiche:

  • responsabilità;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • idee innovative;
  • capacità di ottenere risultati concreti;
  • flessibilità e capacità di adattamento;
  • capacità di comunicazione, di organizzazione.
Il salario è calcolato in dollari e sarà di 89.934 $ annuali pari a circa 79.322 euro. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante. Per maggiori informazioni consultare questo sito.
Per candidarsi per questo lavoro occorre mandare una mail a [email protected], allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto. L’oggetto della mail dev’essere specificato chiaramente come : ‘Resource Mobilization Officer for Latin America and the Caribbean’.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: