Lavoro a San Jose’ per l’UNESCO
Fantastica opportunità di lavoro per l’UNESCO in Costa Rica con contratto annuale e rinnovabile!
Sotto la supervisione del Deputy Director of the Bureau of Strategic Planning e dell’ufficio dell’UNESCO a San Josè, la persona scelta dovrà contribuire alla mobilitazione di risorse e sviluppare partnership umane e commerciali nelle aree del latino America, aiutando a scovare opportunità nelle suddette regioni e donatori disposti a immettere denaro in progetti di cooperazione sempre legati all’ UNESCO, riportando al quartiere generale anche eventuali problemi e difficoltà. Un lavoro sul territorio a 360 gradi per far crescere di importanza l’ufficio UNESCO che si trova in Costa Rica. Inoltre la persona scelta parteciperà ad attività di formazione e workshop su business administration e risorse umane tenuti dallo ente stesso datore di lavoro.
Le qualificazioni richieste sono:
- minimo 7 anni di esperienza lavorative nell’ambito marketing e di scrittura di progetti per partnership e “finding resources”;
- una laurea in business administration, comunicazione o qualsiasi ambito legato a risorse umane e finanziarie;
- eccellente livello di Inglese e una buona conoscenza dello Spagnolo.
Il candidato dovrà mostrare di avere queste competenze e caratteristiche:
- responsabilità;
- capacità di lavorare in gruppo;
- idee innovative;
- capacità di ottenere risultati concreti;
- flessibilità e capacità di adattamento;
- capacità di comunicazione, di organizzazione.