#iorestoacasa con musica e film gratis offerti da SIAE

Grazie a SIAE puoi approfittare della quarantena e goderti gratuitamente tanti contenuti online come musica, cinema e serie tv, tutti per te!

siae

Ami la musica e vorresti avere la possibilità di goderti milioni di contenuti gratuiti? Vorresti poter accedere ad una videoteca digitale infinita?

In questa situazione di quarantena, hai a disposizione moltissime risorse che possono fare al caso tuo, grazie alla rete di Solidarietà Digitale.

Se hai dai 18 ai 30 anni, SIAE ti regala l’abbonamento a una piattaforma di streaming di musica o di film per continuare a far viaggiare la tua creatività!

Come fare? Dall’app mobile di Facebook, posta una tua foto o un video sulla pagina di SIAE con l’hashtag #iorestoacasa mentre sei a casa (poi segui la pagina, se ancora non sei un follower); dalla sezione Community, copia il link del post e incollalo nel box sul nostro sito www.siae.it a questa pagina.

Siate creativi, tre sono le parole d’ordine: originalità, fantasia e divertimento!

Fate vedere come state passando le vostre giornate in casa!

SIAE verificherà tutti i contenuti e darà la possibilità di avere a disposizione gratuitamente i contenuti multimediali solo a coloro che hanno postato contenuti idonei. 

Conosci altri servizi simili? Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Visita il nostro sito e scopri le altre opportunità da cogliere durante questo periodo di quarantena!

Un esempio? Eccone una che fa per te, se vuoi avere accesso a corsi gratuiti di scrittura giornalistica e radiofonica!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione