Fotografi per resort e villaggi turistici

Dove: Villaggi e Resort d’Italia
Durata: Stagione estiva 2019
Deadline: Il prima possibile

photographer- scambio internazionale

WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it.


Fare il fotografo nei villaggi non è da tutti. Oltre alla professionalità, che la nostra azienda mette in tutto ciò che fa ed esige dal suo staff, è indispensabile il sorriso h24. Ogni anno vengono selezionati e formati tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. Questo per noi è la cosa più importante e va oltre il riscontro economico. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali.

Requisiti:

  • età compresa fra i 18 e i 32 ann;
  • disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre);
  • conoscenza base del linguaggio fotografico e dell’attrezzatura fotografica;
  • carattere solare, entusiasmo e positività;
  • conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale).

Dopo aver ricevuto il Cv, se sarà ritenuto idoneo, sarete chiamati per un primo colloquio conoscitivo, che si svolgerà nelle principali città italiane: TORINO – MILANO – BOLOGNA – ROMA – NAPOLI – BARI.

Al termine delle selezioni, solamente i candidati con esito positivo al colloquio, saranno contattati telefonicamente e invitati allo stage di formazione della durata di tre giorni.

CONTATTI: [email protected]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: