Fiera degli studi e delle carriere dell'UE

Fiera degli studi e delle carriere dell’UE

La Fiera degli studi e delle carriere dell’UE è il luogo d’incontro annuale che riunisce le migliori università, le organizzazioni con i migliori studenti internazionali e giovani professionisti

Fiera degli studi e delle carriere dell'UE

La EU Studies & Career Fair 2022 – Fiera degli studi e delle carriere dell’UE – organizzata da Politico si svolgerà online dal 2 al 3 febbraio.

La fiera è il luogo d’incontro annuale che riunisce le migliori università, organizzazioni con i migliori studenti internazionali e giovani professionisti che cercano un futuro professionale nelle istituzioni dell’Unione Europea nei seguenti ambiti: relazioni internazionali, scienze politiche, affari, economia, politiche pubbliche, affari pubblici e diritto.

Dal 1999, la Fiera degli Studi UE è un punto di riferimento per oltre 50 istituzioni accademiche di livello mondiale, provenienti da Europa, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Asia, per reclutare i migliori studenti di tutto il mondo per programmi di laurea e post-laurea.

L’evento è gratuito e mira a collegare i partecipanti con i loro prossimi passi di carriera.

I partecipanti interessati devono pre-registrarsi qui.

Scopri maggiori informazioni qui.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi conoscere il portale EURES per trovare lavoro in Europa!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione