info day erasmus+ 2022

ERASMUS+ SPORT Info Day 2022

La Commissione Europea e l’EACEA hanno annunciato che il prossimo Erasmus+ Sport Info Day si terrà online il 31 gennaio-1 febbraio 2022

info day erasmus+ 2022

L’appuntamento annuale con l’info day per il programma Erasmus+ Sport organizzato dalla Commissione europea e dall’EACEA (Agenzia esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura) si svolgerà online il prossimo 31 gennaio-1 febbraio 2022.

Ogni anno, la Commissione europea e l’Agenzia esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA) organizzano un evento informativo speciale sul programma Erasmus+ Sport. Normalmente, l’appuntamento si svolge a Bruxelles, ma quest’anno avviene online, a causa delle misure di sicurezza COVID-19.

L’obiettivo dell’Erasmus+ Sport Info Day è quello di informare i potenziali candidati sul contesto politico, il futuro programma, la semplificazione e le opportunità di finanziamento nel 2022. I relatori daranno consigli e suggerimenti sulla preparazione e la presentazione delle proposte, e sugli aspetti finanziari del finanziamento.

Come registrarsi?

Collegati a questa pagina e segui la procedure per la registrazione.

La scadenza è il 28 gennaio 2022.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Stai seguendo la serie di Corsi di Europrogettazione “5 minuti con un EUROPROGETTISTA”?

Clicca qui per rivedere il terzo episodio relativo al nuovo quadro finanziario UE 2021-2027! 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

YOUCAN | KA2 | Primo TMP a Torino

Dal 7 all’8 aprile il consorzio del progetto  YOUCAN si è riunito a Torino (Italia) per il primo Transnational Partner Meeting (TPM). Il consorzio del