Digital Recruiting Week #STEM

La Digital Recruiting Week #STEM è una vera e propria fiera online del lavoro dedicata ai laureandi e laureati in Ingegneria, ICT, Finance&Banking di ogni università italiana!  

RECRUITING WEEK #vol2

La Digital Recruiting Week #STEM è una FIERA DEL LAVORO 100 % VIRTUALE E GRATUITA per laureandi e laureati che vogliono conoscere le aziende che stanno assumendo.

Sarà possibile conoscere le aziende partecipanti, inviare direttamente la propria candidatura e fruire di momenti formativi e di orientamento. Le aziende sono interessate a profili provenienti da tutta Italia, verso i quali organizzano webinar specialistici, lanciano challenge sfidanti e avviano colloqui in tempo reale.

La Digital Recruiting Week #STEM si terrà dal 22 al 26 febbraio 2021 online e questo è il programma:

  • 22 febbraio: ore 16:00-17:00 CV C(come) V(valorizzarlo)
  • 23 febbraio: ore 15:00-16:00 Q&A Chiedilo ai recruiter;
  • 24 febbraio: ore 11:00-12:00 Reboot: come rimettersi in gioco nel mondo del lavoro;
  • 25 febbraio: ore 10:00-11:00 LAVAZZA Group: presentazione aziendale farmaceutico & ore 12:00-13:00 GIRLZ POWER: Techedge – Smart worker attitude;
  • 26 febbraio: ore 11:00 – 12:00 Techedge: L’architettura applicativa a microservizi nei diversi cloud

Inoltre, ogni giorno sarà possibile avere consulenza personalizzata one to one con un recruiter che ti aiuterà ad ottimizzare il tuo CV per renderlo uno strumento più efficace per portarti al colloquio di lavoro con i recruiter delle aziende.

Come fare per partecipare? La registrazione è gratuita e deve essere fatta online, tramite questo sito internet, seguendo le istruzioni. 

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi conoscere le borse di studio EDF per giovani con disabilità!

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

raccontami

“Raccontami”: la storia di Milena

In questo sesto episodio di “Raccontami”, la storia di Milena, da aspirante architetto alla fondazione della sua organizzazione grazie alle opportunità europee Bentornati a “Raccontami”,

eurodesk

Sondaggio Eurodesk rivolto ai giovani

Sondaggio Eurodesk rivolto a giovani dai 13 ai 35 anni di tutta l’Europa sull’accessibilità alle informazioni sulle opportunità internazionali Eurodesk ha come obiettivo principale quello