“Create a Change”. International Entrepreneurship Camp e Hackathon in Turchia

Dove: Antalya, Turchia
International Entrepreneurship Camp: dal 28 Marzo al 1 Aprile 2020
Hackathon: dal 2 al 3 Aprile 2020
Organizzazione: Antalya Industrialists and Business People Association
Scadenza: 4 Marzo 2020
camp hackathon

“Create a Change”. International Entrepreneurship Camp and Hackathon in Turchia

Hai un’idea imprenditoriale che può generare un cambiamento? Vorresti svilupparla e trasformarla in un vero piano aziendale? Non perdere questa opportunità!
L’International Entrepreneurship Boost Camp si svolgerà ad Antalya, in Turchia e sarà organizzato dall’Antalya Industrialists and Business People Association. Il Boost Camp è parte del progetto “Common Language of Entrepreneurship”, un progetto finanziato dall’EU- Turkey Civil Society Dialogue Grant Program (CSD – 5). Partner italiano del progetto è l’Associazione di promozione sociale Joint, Milano.

Durante il Boost Camp, che durerà 5 giorni, saranno esplorati molti argomenti per migliorare le capacità e le conoscenze imprenditoriali dei partecipanti, come: il pensiero creativo, le capacità progettuali, il networking e i concetti di imprenditorialità. Formatori del Boost Camp, saranno trainers con più di 10 anni di esperienza nel settore che sono inoltre parte del pool di trainer di SALTO-YOUTH e dell’Agenzia Nazionale Turca.
Dopo il Boost Camp, i giovani avranno l’opportunità di partecipare a un Hackathon di 2 giorni, che ospiterà 130 giovani provenienti da Europa e Turchia, in cui verranno realizzati seminari e sessioni di tutoraggio. L’Hackathon sarà anche il momento in cui saranno presentate le idee imprenditoriali a investitori di diversi settori e le migliori tre saranno premiate.
Qui è possibile scaricare il programma dettagliato dell’evento.

Processo di selezione
I partecipanti devono avere un’età compresa tra 16 e 30 anni. Una preferenza sarà data ai profili che hanno interessi e studi nel campo della tecnologia (sviluppatori di software, progettisti di interface e i programmatori). Poiché la lingua dell’evento sarà l’inglese, i partecipanti dovranno essere in grado di comunicare in inglese in maniera soddisfacente.

Hai tempo sino al 4 Marzo per candidarti attravero questo link! Le spese di vitto e alloggio saranno coperte dal progetto al 100% e il viaggio sarà coperto sino a 180€ (andata e ritorno).

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento e scrivere a [email protected] o a [email protected]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

inglese gratis

Come imparare l’inglese gratis

Introduzione Ormai lo sappiamo, senza sapere l’inglese non si va da nessuna parte! Questo articolo è per coloro che pensano di non essere portatɜ per