
Chi: giovani, operatori giovanili, facilitatori giovanili
Dove: Batumi (Kobuleti), Georgia
Quando: dal 24 fino al 30 giugno 2015
Organizzazione ospitante: Youth Association DRONI Georgia
Scadenza: 26 maggio 2015
L’Associazione Joint sta cercando 2 partecipanti, operatori giovanili, facilitatori giovanili e tutti quelli che nel lavoro abbiano contatto con i giovani per un corso di formazione in Georgia. Il corso, incentrato sul tema della uguglianza di genere,. si svolgerà in Georgia dal 24 al 30 giugno 2015.
Questo progetto permetterà alle persone provenienti da dieci paesi europei di incontrarsi con l’obiettivo di scambiare le loro conoscenze sulla uguglianza di genere e le pari opportunità in generale dal punto di vista di diverse esperienze sviluppate in ciascun paese.
Durante questo corso di formazione in Giorgia saranno perseguiti i seguenti obiettivi:
– scambiare esperienze sul tema dal punto di vista dei vari paesi europei;
– analizzare le questioni della società che portano alla discriminazione ;
– cercare le soluzioni che possano diminuire la disciminazione ;
– aumentare le capacità dei partecipanti di gestire il problema ;
Il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal progetto. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dalle direttive del programma Erasmus+ che in questo caso è di 360 euro. E’ obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.
Per partecipare a questo corso in Georgia bisogna versare la quota di 60 euro così composta: 20 euro come quota annuale dell’iscrizione alla Joint, e 40 euro come partecipazione al corso
Per avere maggiori informazioni e candidarsi a partecipare a questo corso in Georgia bisogna compilare il form seguente che troverete nel questo link.