Consiglio consultivo per la gioventù – CoE

Il settore giovanile del Consiglio d’Europa è alla ricerca di giovani europei interessati a far parte del Consiglio consultivo della gioventù

Consiglio consultivo per la gioventù - CoE

Il settore giovanile del Consiglio d’Europa è alla ricerca di giovani europei interessati a far parte del Consiglio consultivo della gioventù.

Il settore giovanile del Consiglio d’Europa lavora sulla base di un partenariato tra le organizzazioni giovanili non governative e i governi in quello che è noto come sistema di cogestione.

Questo invito è per selezionare 10 rappresentanti di organizzazioni giovanili non governative o reti, non membri del Forum europeo della gioventù, per candidarsi per un posto nel Consiglio consultivo della gioventù per il mandato biennale dal 2022-2023.

I candidati devono essere:

  • avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni
  • rappresentanti di un’organizzazione o di una rete giovanile non governativa in uno dei 50 Stati firmatari della Convenzione culturale europea (CEC)
  • impegnati a partecipare attivamente ai lavori del Consiglio consultivo della gioventù per il periodo 2022-23
  • in grado di lavorare in inglese

Candidati qui prima del 10 maggio 2021, 18:00 (CET).

Leggi di più qui.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook! 

Vuoi conoscere come partecipare al concorso “Il mio mondo senza inquinamento? Clicca qui!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: