Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017

Tipologia di concorso: Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017
Promotore: Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro
Chi: uomini e donne di tutte le età individualmente o in team
Deadline: 30 settembre 2017

entrepreneur-593361_640 concorsoDopo il successo dello scorso anno, Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017, giunto alla sua settima edizione.
Lo scopo è quello di premiare le Startup al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è, infatti, affiancare imprenditori/imprenditrici e le loro idee di business innovative.

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di euro 2.000. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con euro 1.500 e 1.000. E’ stato istituito inoltre un Premio speciale di 500 euro per un Progetto con considerevole impatto sociale.

Il Premio è aperto senza distinzione di genere e senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni Startup e PMI a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un progetto sia le Startup formate da un team sia singoli individui con talento e un’idea avvincente da realizzare. Ogni soggetto partecipante potrà comporre e inviare il proprio progetto secondo le indicazioni illustrate nel modulo di partecipazione.

I progetti pervenuti verranno esaminati da una Giuria di Esperti. I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità del progetto, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale.
E’ possibile inviare le proprie candidature entro sabato 30 settembre 2017, 
attraverso questo link.

Per informazioni:
Numero Verde 800 02 03 03
[email protected]
Facebook: Concorso Donna E Lavoro
Twitter: @DonnaeLavoro

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione