concorso #MySocialRights

Concorso #MySocialRights

Sei interessato ai diritti sociali in Europa? Stai cercando un’opportunità per far luce sulle questioni sociali che ti interessano? Ecco il concorso #MySocialRights!

concorso #MySocialRights

Il concorso video #MySocialRights mira a promuovere l’Europa sociale e i diritti sociali tra i giovani in tutta l’UE, aumentando la loro consapevolezza sulle questioni sociali.

Il concorso darà l’opportunità di mostrare le idee e le speranze dei giovani per il futuro dell’Europa sociale e comunicare cosa essa significa per loro. 

Tutto ciò che è necessario è un po’ di immaginazione e un occhio attento e si avrà la possibilità di vincere:

  • una videocamera Go-Pro
  • un pass Interrail Global di 22 giorni
  • una donazione a un ente di beneficenza

Come partecipare?

Per partecipare al concorso è sufficiente registrare un video-diario della durata massima di 15 secondi in formato verticale per sette giorni.

Il video dovrebbe rappresentare i diritti sociali, o la mancanza di diritti sociali, intorno a te.

Per raggiungere il più ampio pubblico possibile, si incoraggia l’uso di foto e immagini, e meno l’utilizzo di discorsi. Mostrare, non raccontare, è la regola d’oro!

In seguito, è necessario pubblicare il video sul proprio account pubblico di Facebook entro il 5 dicembre 2021. Nella didascalia, è necessario descrivere il contenuto del video. Ricordati di seguire e taggare la pagina Facebook di @socialeurope e di usare l’hashtag #MySocialRights.

Se vuoi consultare tutte le regole del concorso, collegati qui.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Clicca qui se vuoi scoprire il premio Nuvolosa!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione