Canon Student Development Programme 2021

Il programma di formazione Canon Student Development 2021 mira allo sviluppo di competenze professionali nel campo della narrazione visiva.

canon student

Il Canon Student Development Programme 2021 è un programma di formazione online che mira allo sviluppo di competenze professionali nel campo della narrazione visiva.

250 studenti avranno l’esclusiva opportunità di far esaminare il proprio portfolio da leader del settore e ricevere consigli su come dare slancio alla propria carriera.

Il programma è aperto a tutti gli studenti universitari iscritti a un istituto d’istruzione o che stanno svolgendo uno stage presso un’agenzia/rivista per l’anno accademico 2020-2021.

Per avere la possibilità di partecipare al Canon Student Development Programme, è necessario inviare un portfolio digitale con un massimo di due storie e includere fino a venti immagini con una didascalia dettagliata* e una sinossi o una descrizione di accompagnamento.

I candidati dovranno includere i dettagli relativi alla propria scuola, istituto, università o tirocinio con riviste e agenzie. Inoltre, verrà richiesta una breve biografia del fotografo e, se possibile, una lettera di presentazione da parte di un insegnante, professore, redattore o datore di lavoro.

Il programma prevede:

  • Mentoring di fotografia
  • Valutazioni virtuali del portfolio
  • Canon Ambassador
  • Conferenze online

Come partecipare?

Per candidarsi al programma è necessario collegarsi a questa pagina e seguire le istruzioni.

La scadenza è il 9 giugno 2021.

Scopri di più qui.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi scoprire il concorso letterario Amazon Storyteller 2021!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: