Borse di studio per i Master IED 2021/22

L’Istituto Europeo di Design (IED) ha lanciato un bando per 38 borse di studio che coprono il 50% delle tasse universitarie e 29 posizioni di tutor per i corsi di Master 2021/2022borse studio ied

L’Istituto Europeo di Design (IED) ha lanciato un bando per 38 borse di studio che coprono il 50% delle tasse universitarie e 29 posizioni di tutor per i corsi di Master 2021/2022 nell’area Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte che si terranno nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e Como.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti internazionali di età superiore ai 18 anni al momento della domanda, in possesso di un diploma di laurea triennale o di qualifica equivalente o che abbiano un’esperienza professionale nel settore scelto per il Master.

I laureandi hanno diritto a partecipare al bando per l’assegnazione delle borse di studio a patto che ottengano il diploma accademico entro 30 giorni prima della discussione del Progetto di tesi del Master.

I candidati devono dimostrare competenza nella lingua del corso al livello minimo B2.

I candidati, italiani o stranieri, non devono risiedere in Italia.

Consulta il regolamento completo per ulteriori informazioni.

Come fare? Per richiedere la borsa di studio, scegli il corso a cui desideri iscriverti e registrati utilizzando questo modulo. La borsa di studio verrà assegnata dopo aver preso in considerazione: il corso selezionato; i risultati di un test di abilità del candidato; un test attitudinale e un colloquio di selezione.

Le scadenze per la presentazione delle candidature è il 20 settembre 2021 per i Master in partenza a gennaio 2022.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi diventare volontario per l’European Youth Event 2021 (EYE2021)!

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Stage presso l’ESMA

Opportunità per studenti e laureati europei di prendere parte a tirocini presso ESMA in vari dipartimenti  Con sede a Parigi (Francia), l’Autorità europea degli strumenti