Borsa di studio per sostenere l’architettura spagnola, portoghese e latino-americana

Chi: Studenti universitari o neolaureati
Dove: Spagna o Portogallo o un paese dell’America Latina
Scadenza:  1 ottobre 2017

Borse di studio per interessi di architettura in Spagna, Portogallo e paesi dell’America latina, offerti da H. Allen Brooks Travelling allo scopo di supportare i viaggi legati alla ricerca sull’architettura spagnola, portoghese, o ibero-americana. HAB mette a disposizione $ 2.000 per uno studioso Junior e un premio e $ 6.000 per uno studioso di alto livello. I premi saranno presentati alla Conferenza internazionale annuale della Società e saranno annunciati nel giornale della società degli storici architettonici e, naturalmente dalla Newsletter dopo la presentazione.

Questa borsa di studio è destinata a sostenere la ricerca di giovani studiosi (di solito studiosi impegnati nella ricerca tesi di dottorato) ogni anno, e gli studiosi di alto livello (studiosi che hanno completato il loro dottorato di ricerca o titolo equivalente terminale) ogni due anni in anni pari – 2018 , 2020, 2022, ecc. La ricerca da sostenere deve concentrarsi su architettura spagnola, portoghese, o dell’America latina, tra cui architettura coloniale prodotta dagli spagnoli nelle Filippine e quella che degli Stati Uniti. Per fare domanda bisogna essere un membro dell’organizzazione.

Il viaggio e la ricerca sono sostenuti presentando una relazione scritta che riassume il progetto, spiegando ciò che è stato intrapreso e si è visto nel viaggio e come i fondi sono stati spesi. La relazione sarà presentata all’ufficio dell’organizzazione entro e non oltre tre mesi dopo il completamento dei lavori relativi alla borsa di studio.

Le candidature per questo stage vanno inoltrate seguendo le indicazioni che potete trovare su questo sito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: