Borsa di studio in Russia a studenti internazionali in economia

Dove: Mosca, Russia
Chi: Studenti
Deadline: 15 Luglio 2018

Borsa di studio in Russia a Mosca con la Higher School of Economics, leader nell’educazione russa e tra le più prestigiose università di economia e scienze sociali dell’Europa orientale e dell’Eurasia. La borsa sarà erogata a partire dal 1 settembre 2018.

I programmi di laurea presso l’HSE sono fortemente incentrati sulle esigenze del mondo del lavoro e l’insegnamento in classe è combinato all’apprendimento pratico attraverso stage presso i principali centri di ricerca, società e organizzazioni in Russia e in tutto il mondo.

HSE offre programmi educativi davvero eccezionali, dalla scuola secondaria agli studi di dottorato, con i migliori dipartimenti e centri di ricerca in una serie di campi internazionali.
Dal 2013 membro del 5-100 Russian Academic Excellence Project, un programma governativo volto a rafforzare la competitività internazionale delle università russe.

Le coperture sono stabilite come specificato su questo link.

Per candidarsi è necessario verificare i propri requisiti e fare domande entro il 15 luglio, visitando il sito ufficiale qui.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Stage presso l’ESMA

Opportunità per studenti e laureati europei di prendere parte a tirocini presso ESMA in vari dipartimenti  Con sede a Parigi (Francia), l’Autorità europea degli strumenti