Borsa di studio in Belgio per dottorati di ricerca

Dove: Bruges, Belgio
Chi: Laureati
Deadline: 3 Maggio 2018

Borsa di studio in Belgio presso La Ghent University, la quale offrirà la possibilità a studenti laureati di partecipare a un dottorato per 2 anni. Al seguito di una valutazione intermedia, si potrà concedere un secondo mandato di massimo 2 anni con l’obiettivo di estendere il dottorato a 4 anni. L’università accoglie in particolare proposte che rientrano in uno dei propri programmi di ricerca, ma si riserva il diritto di prendere in considerazione anche altre proposte relative all’ONU e ai suoi obiettivi.

L’importo della borsa di studio è pari a circa € 2.070 al mese, tenendo in considerazione dello stato di famiglia del candidato. Sulla base del parere del Consiglio di ricerca, verranno rilasciati eventuali benefit.

La borsa di studio non ha restrizione di età o nazionalità ma è diretta a studenti che hanno compiuto un percorso accademico di alto livello.

L’Università di Ghent rappresenta una delle divisioni accademiche United Nations University Institute on Comparative Regional Integration Studies (UNU-CRIS), con sede a Tokyo ed una rete che comprende 16 istituti e programmi in tutto il mondo, impegnati nella ricerca e nello sviluppo delle conoscenze per sostenere gli obiettivi universali delle Nazioni Unite. Attraverso l’UNU, importanti studiosi di tutto il mondo si riuniscono per contribuire a un futuro più luminoso con idee innovative e all’avanguardia.

Per candidarsi a questa Borsa di Studio in Belgio è necessario verificare i propri requisiti e inoltrare la domanda entro il 3 maggio 2018, cliccando qui.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Stage presso l’ESMA

Opportunità per studenti e laureati europei di prendere parte a tirocini presso ESMA in vari dipartimenti  Con sede a Parigi (Francia), l’Autorità europea degli strumenti