#BeActive Awards

I #BeActive Awards premiano progetti ed individui che sostengono gli obiettivi della Settimana europea dello sport della Commissione Europea

#BeActive Awards

I #BeActive Awards celebrano i progetti e gli individui che hanno fatto un passo in più per sostenere la missione della Settimana europea dello sport per incoraggiare tutti a mettersi in forma e #BeActive!

Il concorso è l’elemento centrale della Settimana europea dello sport annuale della Commissione europea.

Le candidature possono essere presentate nelle seguenti categorie:

  • Premio #BeActive Education
  • Premio #BeActive Workplace
  • #BeActive Local Hero Award (persona fisica di età superiore ai 18 anni).

I progetti che sono ancora in fase di sviluppo e non sono ancora stati implementati non sono ammissibili, mentre i progetti in corso sono ammissibili.

Premi

In totale, 45.000 euro saranno assegnati a 9 progetti/iniziative vincenti (1 vincitore e 2 finalisti per ogni categoria).

Il vincitore di ogni categoria riceverà un premio di 10.000 euro. Ognuno dei sei finalisti (due per ogni categoria) riceverà un premio di 2.500 euro.

Paesi ammissibili

Albania, Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Lituania, Lettonia, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ucraina, Kosovo e Turchia.

Come partecipare

I progetti/iniziative devono essere presentati dagli organismi nazionali di coordinamento o dai partner della Settimana europea dello sport.

Scadenza: 24 luglio 2021, 17.00 CEST.

Per saperne di più, clicca qui.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi conoscere il concorso Giallo Festival 2021!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: