Associazione Meeters: alla scoperta del territorio italiano con nuova gente

Dove: in diverse zone dell’Italia
Quando: nei week end
Organizzazione d’invio: Meeters.org

“E’ nel cuore dell’uomo che la vita dello spettacolo della natura esiste; per riuscire a vederlo, bisogna sentirlo.”

Jean-Jacques Rousseau

Un cuore aperto dinanzi alla bellezza che la natura ci regala, aperto agli incontri, aperto alla curiosità di scoprire nuovi territori, aperto alla condivisione.

Sono questi i punti cardini della associazione culturale Meeters, un luogo di ritrovo per chi ama scoprire, conoscere e viaggiare seguendo i principi del turismo sostenibile.

In cosa consiste il programma Meeters

Si tratta di un’iniziativa che parte dalla voglia di riunire persone che condividono la passione per l’escursione e far scoprire o ri-scoprire luoghi magnifici che la nostra amata Italia ci regala e che a causa di tempo o distanza non è possibile visitare come si vorrebbe.
Per questo motivo Meeters propone una serie di appuntamenti durante i fine settimana a cui possono partecipare gruppi di 25 persone massimo, creando così un’atmosfera piacevole e familiare e poter passare una splendida giornata conoscendo nuova gente.
Per iscriversi agli eventi è necessario registrarsi come socio dell’associazione Meeters, una quota annuale che permetterà di poter vivere le diverse opportunità che propone.

Per diventare socio, clicca su questo link

Per maggiori informazioni sull’associazione, visita la seguente pagina

Diversi autori  affermavano che la felicità è reale solo se condivisa. Poter partecipare ad un’esperienza del genere può essere una grande opportunità di osservare lo splendore della nostra terra con occhi diversi, di poter condividere l’emozione del viaggio e della bellezza della natura con nuove persone, collegate tra loro da uno stesso interesse.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: