5 minuti europrogettista

5 minuti con un EUROPROGETTISTA: episodio 18 – 5 consigli per una scrittura efficace

Vuoi scoprire i segreti dell’europrogettazione svelati da veri europrogettisti? Per rispondere a tutte le vostre domande nasce “5 minuti con un EUROPROGETTISTA” 

5 minuti europrogettista

Corsi di Europrogettazione, l’unico sito dove puoi trovare master di europrogettazione dedicati alla mobilità giovanile e il terzo settore, news e informazioni utili rispetto al mondo dei finanziamenti europei ha da qualche mese lanciato il format “5 minuti con un EUROPROGETTISTA“, una serie di video interviste che consente di muovere i primi passi nel mondo dei progetti europei anche ai più inesperti e che vuole rispondere a tutte le vostre domande sul mondo della progettazione europea.

In questo diciottesimo episodio della serie, insieme a Giuseppe Florio, europrogettista di Associazione JOINT e formatore di Corsi di Europrogettazione, abbiamo identificato cinque aspetti da tenere in considerazione quando ci accingiamo alla stesura di un progetto europeo.

Compilare un application form da presentare è un’attività che richiede tempo ed energie ed ogni europrogettista sa che è necessario avere alcuni accorgimenti affinché la scrittura risulti comprensibile ed efficace. 

Nel video potrai:

  • ricevere 5 consigli per scrivere application form efficaci.

Ecco il video del diciottesimo episodio della serie! 👇👇

Hai una domanda specifica per gli europrogettisti della serie e/o vorresti che dedicassimo un video ad una tematica che ti interessa o appassiona?

Scrivi a [email protected]!

Hai perso i video precedenti? Collegati a questa pagina e goditi tutte le puntate!

Segui Corsi di Europrogettazione su FB, per rimanere aggiornato su tutte le novità e offerte, oppure sul canale Youtube dedicato per non perderti neanche un video!

Ci vediamo al prossimo video!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione