5 minuti europrogettista

5 minuti con un EUROPROGETTISTA: episodio 18 – 5 consigli per una scrittura efficace

Vuoi scoprire i segreti dell’europrogettazione svelati da veri europrogettisti? Per rispondere a tutte le vostre domande nasce “5 minuti con un EUROPROGETTISTA” 

5 minuti europrogettista

Corsi di Europrogettazione, l’unico sito dove puoi trovare master di europrogettazione dedicati alla mobilità giovanile e il terzo settore, news e informazioni utili rispetto al mondo dei finanziamenti europei ha da qualche mese lanciato il format “5 minuti con un EUROPROGETTISTA“, una serie di video interviste che consente di muovere i primi passi nel mondo dei progetti europei anche ai più inesperti e che vuole rispondere a tutte le vostre domande sul mondo della progettazione europea.

In questo diciottesimo episodio della serie, insieme a Giuseppe Florio, europrogettista di Associazione JOINT e formatore di Corsi di Europrogettazione, abbiamo identificato cinque aspetti da tenere in considerazione quando ci accingiamo alla stesura di un progetto europeo.

Compilare un application form da presentare è un’attività che richiede tempo ed energie ed ogni europrogettista sa che è necessario avere alcuni accorgimenti affinché la scrittura risulti comprensibile ed efficace. 

Nel video potrai:

  • ricevere 5 consigli per scrivere application form efficaci.

Ecco il video del diciottesimo episodio della serie! ??

Hai una domanda specifica per gli europrogettisti della serie e/o vorresti che dedicassimo un video ad una tematica che ti interessa o appassiona?

Scrivi a [email protected]!

Hai perso i video precedenti? Collegati a questa pagina e goditi tutte le puntate!

Segui Corsi di Europrogettazione su FB, per rimanere aggiornato su tutte le novità e offerte, oppure sul canale Youtube dedicato per non perderti neanche un video!

Ci vediamo al prossimo video!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: