partnership cooperazione

3a Conferenza EUROTUREC: Presentazione tecnica e networking sulla Call KA2 Partnership per la Cooperazione

Scopri di più sul bando Erasmus+ KA2 Partnership for Cooperation e mettiti in contatto con potenziali partner per la scadenza del 23/3/22.

Il team del progetto EUROTUREC (rif. num. CSD-VI/372), con il supporto di esperti esterni dell’Agenzia Nazionale e di ONG con esperienza nel settore, terrà una conferenza non solo per fornire informazioni sul bando ma anche per creare uno spazio di networking tra potenziali candidati!

Conferenza EUROTUREC

La conferenza si terrà online, il 25 febbraio dalle 13:30 alle 16:00 CEST (15:30-18:00 ora turca), e richiede la registrazione per partecipare – la scadenza è il 22 febbraio. Ci sono solo 15-20 posti disponibili, quindi per favore sii dettagliato nelle informazioni che inserisci nel modulo per aumentare le tue possibilità di essere selezionato.

Programma

13:30 | Conoscenza dei partecipanti
14:00 | Presentazione della Call da parte dei 2 esperti, Q&A
14:45 | Lavoro in Zoom rooms secondo gli argomenti di interesse
15:45 | Breve presentazione delle idee di progetto
16:00 | Chiusura

Per prepararsi: ogni partecipante dovrà preparare in anticipo una presentazione di 1 diapositiva della propria organizzazione.

Scopri di più sul bando KA2 Erasmus+ Partnership for Cooperation qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Incontro Speciale sul senso del volontariato

Appuntamento online “Cosa Vuol Dire Essere Volontari?” per riflettere sul significato del volontariato grazie alle testimonianze dai volontari in prima persona, inviati all’estero da Associazione