Volontariato Internazionale in Germania per l’inclusione di persone con disabilità

Lug 31 • Germania, Servizio Volontario Europeo, SVE in Europa • 1796 Views • Commenti disabilitati su Volontariato Internazionale in Germania per l’inclusione di persone con disabilità

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Chi: 1 volontario/awheelchair-749985_640
Luogo: Weingarten, Germania
Periodo: 1 settembre 2015 – 31 agosto 2016
Organizzazione d’invio: InCo
Deadline: il prima possibile

L’associazione Inco cerca 1 volontario/a (18-30 anni) per un progetto di Volontariato Internazionale a Weingarten, in Germania, della durata di 12 mesi. Il progetto partirà il 1 settembre 2015. Il/la volontario/a sarà inserito/a in un’organizzazione della città che organizza workshop ed attività di varia natura atti ad includere persone con disabilità mentali e fisiche tramite approcci legati alla terapia seguita da questi utenti sia da un punto di vista propriamente terapeutico che da un punto di vista occupazionale.

 

Per questo progetto di volontariato internazionale in Germania è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione Europea; vitto, alloggio, formazione, tutoring, assicurazione e corso di lingua francese sono a carico dell’organizzazione ospitante. Inoltre, sono previsti un pocket money mensile.

Per candidarsi occorre compilare questo form (form da scaricare) in inglese o in tedesco il prima possibile.

Per maggiori informazioni i candidati possono rivolgersi a InCo scrivendo una e-mail a [email protected] oppure a questo numero 04611822471.

Comments are closed.

« »