Volontariato e Bachelor in Educazione in Danimarca

Lug 20 • Danimarca, Università • 2491 Views • Commenti disabilitati su Volontariato e Bachelor in Educazione in Danimarca

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Chi: giovani diplomati o laureatiphoto 3
Dove: Tvind, Danimarca

DNS Teacher Training Bachelor offre un percorso di studi (Bachelor) unito ad un periodo di volontariato in Danimarca.

Il volontariato è un ottimo modo per rendere il mondo un posto migliore. Tuttavia, DNS ritiene che il volontariato non sia sufficiente e, pertanto, offre un ottimo programma di volontariato combinato con una laurea in Educazione. L’educazione è il modo migliore per cambiare veramente le cose e risolvere i problemi del mondo alla radice! Per questo motivo, il DNS forma futuri insegnanti che saranno in grado di “migliorare il mondo”.

DNS è una scuola con sede in Danimarca, a Tvind, che offre un programma unico, con viaggi in Africa e in Europa, dove  volontari/studenti hanno l’opportunità di vedere il mondo, conoscere persone e culture diverse, contribuire attivamente ad un cambiamento, studiando nel frattempo i grandi problemi mondiali attuali come il riscaldamento globale e ambientale, la sostenibilità sociale, la disuguaglianza, la politica.

DNS è una formazione completa che forma giovani a diventare cittadini attivi, parte del cambiamento che desiderano vedere nel mondo. Gli interessati possono contattare la scuola per avere maggiori informazioni.

 

Comments are closed.

« »