Training Course a Cipro sul valore della felicità

Dic 23 • Archivio • 2607 Views • Commenti disabilitati su Training Course a Cipro sul valore della felicità

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Dove: Cipro
Quando: dal 4 all’11 marzo 2017
Chi: 2 partecipanti 18+
Organizzazione ospitante: allaZOYME
Deadline: 15 gennaio 2015

girl-872149_640 training courseOpportunità di Training Course “Nice to meet you happiness! A course on the essence of happiness” che si terrà a Cipro in un’area lontana dalle zone urbane ancora da definirsi, dal 4 al 11 marzo 2017. Il tema del training riguarda la promozione delle buone pratiche per essere felici, concentrandosi in modo particolare sui benefits positivi ricavati da questo concetto. In linea con il filone di studi nato da circa due anni, la felicità non si limita a migliorare le qualità personali dell’individuo, ma attua un profondo cambiamento positivo anche in ambito lavorativo, assicurando una forte propensione alle relazioni umane ed una maggiore energia e predisposizione al lavoro di gruppo, migliorando le abilità interattive e comunicative del singolo individuo e garantendo uno stile di vita sano ed equilibrato, sia a livello fisico che psicologico. In tempi di forte crisi economica e sociale, l’intenzione della associazione allaZOYME è quella di promuovere un metodo che vada contro corrente, volto ad aiutare i giovani a sviluppare le loro doti creative e aiutandoli ad avere maggiore fiducia in loro stessi.

Nello specifico, il training course, si prefigge i seguenti obiettivi:

  • – accrescere la propria conoscenza relativa al concetto di felicità e ai suoi benefici;
  • – fornire ai partecipanti rilevanti strumenti e pratiche per sviluppare la loro felicità e quella del gruppo di lavoro;
  • – ispirare i partecipanti per la creazione di progetti futuri sull’argomento.

Per questo training, l’Associazione di promozione sociale PECO, in qualità di ente di invio, sta selezionando due partecipanti. Il training è indirizzato a giovani lavoratori (trainers, couchers, insegnanti e/organizzatori) con una buona conoscenza della lingua inglese.

Il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+. E’ obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Una volta selezionati per questo training course, bisognerà versare una quota di partecipazione di 110€ che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione di promozione sociale PECO.

Se sei interessato a partecipare a questo training course a Cipro, compila il form presente in questa pagina, in tutte le sue parti.

Comments are closed.

« »