Stage presso Goldman Sachs per studenti

Chi: Studenti universitari al penultimo anno
Dove: Varie destinazioni
Scadenza: 3 gennaio 2018

Stage all’estero, con disponibilità in varie città, presso Goldman Sachs per laureandi attraverso un Work Placement program curriculare con cui arricchire il proprio piano di studi attraverso un’entusiasmante esperienza formativa nel mondo della finanza. Goldman Sachs Group,  tra le più grandi banche del mondo, si occupa principalmente di investimenti e consulenze finanziarie, l’unica banca in cui è concesso collocare titoli di debito dello Stato americano sul mercato. Illustri economisti hanno lavorato alla Goldman, tra questi l’attuale presidente della BCE, Mario Draghi, Mario Monti, José Barroso.

Il programma offre la possibilità di maturare una esperienza e fare i conti con il mondo del lavoro prima di ritornare all’ultimo anno di studio. Il candidato avrà la possibilità di scegliere il settore preferito, dalla finanza al global investment research, dal management delle risorse umane a quello dei capitali.

La documentazione richiesta:

  • Lettera motivazionale di massimo 300 parole;
  • CV in formato Word, Text o PDF di massimo 512KB;
  • Media ponderata dei voti;
  • Ricevute degli esami;
  • Copia del diploma di scuola superiore con media ponderata dei voti.

Per ulteriori informazioni ed inoltrare la candidature, visita il sito cliccando qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: