Stage all’estero con UniCredit

Ott 31 • Senza categoria • 4491 Views • Commenti disabilitati su Stage all’estero con UniCredit

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

www.no-profit.info

www.no-profit.info


Durata: 3 mesi
Dove: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Russia, Serbia
Chi: studenti iscritti almeno al secondo anno di università
Deadline: 31 Dicembre 2014

UniCredit & Universities Knight of Labor Ugo Foscolo Foundation è una fondazione nata nel 2009 il cui scopo principale consiste nel promuovere studi e iniziative nell’ambito delle discipline bancarie, economiche e giuridiche. La fondazione ha aperto le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del concorso UniCredit International Internship Program, attraverso il quale saranno conferite 40 borse di studio del valore di 2.100 euro ciascuna.

I requisiti indispensabili per poter presentare domanda di partecipazione all’UniCredit International Internship Program sono:

  • – essere cittadini di uno dei paesi del perimetro UniCredit;
  • – essere studenti iscritti almeno al secondo anno di corso in economia, finanza, banking, ingegneria gestionale o diritto.

Ciascuna borsa di studio prevede un periodo di stage all’estero di 3 mesi presso una sede di UniCredit in uno dei seguenti paesi: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Russia, Serbia. Lo stage all’estero deve obbligatoriamente svolgersi nel periodo compreso tra giugno e settembre 2015. E’ riconosciuto un forfait di 1.000 euro per le spese di visto e di viaggio sostenute dai tirocinanti.

Nella candidatura è possibile indicare al massimo 2 posizioni tra quelle disponibili per uno stage all’estero; è inoltre necessario specificare il periodo in cui si desidera effettuare lo stage. La scadenza per presentare le domande di partecipazione è il 31 dicembre 2014, mentre i vincitori delle 40 borse di studio saranno annunciati entro il 30 aprile 2015. In questa pagina è possibile avere maggiori informazioni sulle singole posizioni disponibili nei diversi stage all’estero.

Comments are closed.