Scambio internazionale in Polonia per la promozione del turismo culturale e ambientale

Feb 7 • Senza categoria • 894 Views • Commenti disabilitati su Scambio internazionale in Polonia per la promozione del turismo culturale e ambientale

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Dove: Puck, Polonia
Chi: 12 partecipanti 18-29 residenti o domiciliati in Veneto, Emilia o Lombardia
Durata: Dal 19 al 27 aprile 2017
Organizzazione promotrice: Comitato di Intesa di Belluno
Deadline: 27 febbraio 2017

Scambio internazionale “Quest Love” in Polonia per un progetto nato per riflettere sui temi del turismo e dellabrook-1259179_640 scambio internazionale promozione del patrimonio culturale e ambientale. Durante lo scambio verrà dato spazio all’aspetto della sostenibilità puntando molto sulla riscoperta degli ambienti rurali e sulla promozione responsabile. Le attività, comprensive di scambi di buone pratiche internazionali e apprendimento non formale, si svolgeranno nel campus “Sports Recreation and Tourism Centre” di Luzino.

Si ricercano partecipanti con le seguenti caratteristiche:

  • – avere una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1);
  • – disponibilità a partecipare ad un incontro formativo a Belluno prima della partenza;
  • – motivazione ed interesse verso la tematica del progetto;
  • – essere residenti o domiciliati nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Lombardia (da dove si partirà con l’areo), con particolare preferenza alla provincia di Belluno.

Il costo di partecipazione allo scambio, dopo essere stati selezionati, sarà di una somma pari a 80€, che comprende vitto, alloggio e le spese progettuali. Le spese di trasporto saranno rimborsate entro i massimali stabiliti dalle direttive Erasmus+.

Per candidarsi a questo scambio internazionale in Polonia, è necessario inviare il proprio CV a [email protected] entro il 27 febbraio 2017.

Comments are closed.

»