Scambio internazionale in Bulgaria sulla salvaguardia ambientale

Feb 21 • Senza categoria • 1256 Views • Commenti disabilitati su Scambio internazionale in Bulgaria sulla salvaguardia ambientale

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Dove: Pazardjik, Bulgaria
Chi: 2 partecipanti 18-30 e 1 group leader 18+
Durata: Dal 3 al 12 maggio 2017
Organizzazione ospitante: Association Focus in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: 20 marzo 2017
wind-energy-621511_640 scambio internazionaleScambio internazionale “Eco Footprint” in Bulgaria, che ha come tema principale l’ambiente e la sua salvaguardia. Questo scambio internazionale vuole fornire ai giovani informazioni sulle questioni ambientali per aumentarne la loro consapevolezza e renderli cittadini coinvolti in politiche di salvaguardia. Durante lo scambio, i partecipanti, avranno la possibilità di imparare di più su riciclaggio, conservazione, ecologia, metodi di trattamento dei rifiuti, attraverso metodi di educazione non formale che andranno a stimolare anche la loro creatività.

I partecipanti saranno coinvolti in giochi interattivi, workshop, dibattiti e attività creative che aumenteranno la loro consapevolezza sulle tematiche ed aumenteranno le loro capacità e il loro coinvolgimento.

Si ricercano partecipanti con le seguenti caratteristiche:

  • avere una sufficiente conoscenza della lingua inglese;
  • interesse nella tematica del progetto e volontà di sviluppo di progetti similari.

Il costo di partecipazione allo scambio, dopo essere stati selezionati, sarà di una somma pari a 70€ da corrispondere all’Associazione Joint, che comprende vitto, alloggio, spese progettuali e la quota di iscrizione annuale all’associazione. Le spese di trasporto saranno rimborsate entro i massimali stabiliti dalle direttive Erasmus+.

Per candidarsi a questo scambio internazionale in Bulgaria, è necessario seguire le indicazioni presenti in questa pagina.

Comments are closed.

»