Chi: diplomati in ragioneria e/o superiori
Dove: varie destinazioni
Scadenza: prima possibile

Il lavoro prevede 6 mesi di permanenza all’estero, dei quali si beneficerà di un periodo di ferie retribuite da effettuare al termine della missione, in accordo con l’ufficio in Italia.
- Assicurare una corretta amministrazione del denaro in cassa;
- Gestire lo staff nazionale;
- Gestire e supervisionare i membri del personale locale durante l’attuazione delle attività del progetto;
- Garantire di una corretta manutenzione di documenti amministrativi e contabili del progetto;
- Scrivere report da presentare ad Emergency nazionale;
- Fornire supporto al coordinatore del progetto nel preparare proposte di finanziamento;
- Collaborare alla redazione del budget annuale.
Questi i requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese e francese;
- Diploma di ragioneria o Perito Aziendale o Laurea in discipline economiche, politiche e internazionali ed esperienza contabile di almeno due anni nel ruolo.
Per ulteriori informazioni ed inoltrare la candidature, visita il sito di Emergency cliccando qui.


