Master in Inghilterra in Event Management

Dove: Londra, Inghilterra 
Chi: laureati  
Durata: 7 mesi
Deadline: prima possibile

Master in Inghilterra, a Londra, in Event Management con la SESEF, una scuola che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d’eccellenza, prevalentemente nel settore turistico.

La Scuola organizza i propri Master e Corsi a Londra, Roma, Bari, Torino e Bologna. Grazie alla lunga esperienza internazionale ha relazioni consolidate con aziende di livello mondiale. Per ogni Master la SESEF organizza solo un’edizione all’anno, evitando così di formare troppi professionisti non assorbibili dal mercato del lavoro. Questo si traduce in alti standard qualitativi didattici superiori.

Il Master ha come obiettivo quello di creare specifiche competenze manageriali che le aziende internazionali richiedono quotidianamente ai professionisti dell’organizzazione di eventi, delle relazioni pubbliche e del marketing in un mercato sempre più competitivo, globalizzato e interdipendente a livello nazionale ed internazionale. nazionale ed internazionale. Il costo totale è di 5.100 euro.

Il programma di studi di ogni singolo Master termina con uno stage di almeno 500 ore (3 mesi). Gli stage possono essere svolti in Italia su tutto il territorio nazionale o in Inghilterra.

Il corsista determinerà direttamente il proprio stage, orientandosi tra le aziende fornite dalla Scuola o tramite altri canali di ricerca. Quindi l’attivazione dello stage è il momento del Master in cui il corsista è maggiormente attivo.

Ogni candidato dovrà possedere una laurea almeno triennale o, in assenza, dovrà avere un diploma e un’esperienza nel settore eventi documentata. Per lo stage all’estero la conoscenza ottimale della lingua inglese è fondamentale.

Dal punto di vista lavorativo, il profilo che ne verrà fuori sarà appetibile per enti impegnati nell’organizzazione di eventi, enti fieristici, agenzie di comunicazione, tour operator, agenzie di viaggi, grandi catene alberghiere, convention bureau, case editrici di settore, enti pubblici.

Per altre informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario visitare questo sito. La domanda deve pervenire il prima possibile considerando che il corso comincerà il 16 ottobre 2017.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: