Lavoro in Qatar come Brand Manager nel Duty Free

Chi: Addetti vendita
Dove: Qatar
Scadenza: 24 agosto 2017

Opportunità di lavoro all’estero full-time e ben retribuita in Qatar con Qatar Duty Free, una società affiliata di Qatar Airways, compagnia aerea nazionale dello stato del Qatar che attualmente opera presso l’Aeroporto Internazionale Hamad. Qatar Duty Free opera dal nuovo Hamad International Airport e occupa anche una sede della divisione QDF Food & Beverage, creata di recente, che metterà nuovi punti di riferimento nell’ospitalità dell’aeroporto.

Qatar Duty Free è un emporio di shopping nel cuore dell’aeroporto internazionale di Hamad di Qatar, con più di 40.000 metri quadrati di negozi e ristoranti.
Si ricercano Brand Manager (Luxury Fashion) responsabili dell’efficiente esecuzione di negozi di marca: ogni gestore condurrà il team store a raggiungere gli obiettivi di QDFC; brand per massimizzare le vendite, l’eccezionale merchandising visivo, guidare l’esperienza GUEST e mantenere i controlli sui costi e la soddisfazione dei dipendenti.
Il gestore sarà responsabile dello sviluppo della visione, il posizionamento e le strategie globali per raggiungere gli obiettivi generali del business del marchio. Si gestirà il negozio in conformità con la politica Qatar Duty Free e rispettive marche per stabilire un’operazione che soddisfi i livelli di prestazione come indicato dalla direzione: il marchio deve essere correttamente rappresentato. Ecco le credenziali:

  • Essere in possesso di un diploma di laurea preferibilmente nel corso di Business in Pianificazione Merchandise, Vendite, Marketing e Promozioni;
  • Avere almeno 5 anni di esperienza nel settore del lavoro con almeno 3 anni in una società di distribuzione multi brand nella funzione di gestione della categoria di lusso e/o gestione dei marchi;
  • Capacità manageriali – Capacità di delegare lavoro, impostare una direzione chiara e gestire il flusso di lavoro, Capacità di mentoring e coaching;
  • Capacità di formare e sviluppare le competenze del subordinato, possibilità di favorire il lavoro di squadra tra i membri del team, competenze interpersonali ben sviluppate, le competenze di comunicazione scritta e orale preferite.

Si dovrà allegare quanto segue:

  • Curriculum Vitae;
  • Copia del certificato di laurea.

Per ulteriori informazioni ed inoltrare la candidatura per questa offerta di lavoro, visita il sito ufficiale cliccando qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: