Lavoro all’estero in Norvegia in un negozio di abbigliamento

Ott 13 • Archivio • 1567 Views • Commenti disabilitati su Lavoro all’estero in Norvegia in un negozio di abbigliamento

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Dove: Flåm, Norvegia
Chi: professionisti 18+
Deadline: 15 febbraio 2017

lavoro all'estero norvegia abbigliamentoOpportunità di lavoro all’estero, full-time e ben retribuito in qualità di Assistente alle vendite in Norvegia, nel piccolo paese turistico di Flåm, alle di un piccola catena di negozi di abbigliamento norvegese in continua espansione. Il negozio nel piccolo paese di Flåm ospita ogni giorno centinaia di turisti provenienti dalle numerose imbarcazioni da crociera che quotidianamente attraccano al porto del villaggio.

Il candidato ideale per questa opportunità di lavoro all’estero dovrebbe avere un’adeguata esperienza nel settore del retail, una buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue (italiano, russo o spagnolo), possedere ottime capacità di comunicazione e relazione coi clienti ed essere sempre educati e positivi.

compiti principali che saranno affidate ai candidati sono i seguenti:
        • – lavoro con il registratore di cassa;
        • – assistenza personalizzata ai clienti;
        • – attività di pulizia del negozio;
        • – altre attività di routine nel negozio (inventario, prezzi, manutenzione e altro);

Il lavoro è a carattere temporaneo, il tipo di contratto è full-time, con orario da accordare con i responsabili. La paga prevista è di oltre 2100€ mensili lordi. Lo staff del luogo potrà aiutare i candidati a trovare una sistemazione presso una casa condivisa riservata al personale, le spese di affitto saranno dedotte dal salario e comprendono le bollette e le spese.

Per candidarsi per questo posto di lavoro in Norvegia, occorre presentare la propria domanda in lingua inglese allegando CV (eslusivamente in formato Europass, altri formati non saranno considerati) con fotografia, eventuali attestati di lingua e di istruzione e una lettera di motivazione all’indirizzo mail [email protected] oppure tramite i contatti presenti in questa pagina

Comments are closed.

« »