Lavoro all’estero in Germania come traduttore

Giu 10 • Europa, Germania, Lavoro • 2612 Views • Commenti disabilitati su Lavoro all’estero in Germania come traduttore

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Dove: Lipsia, Germania
Chi: traduttori 18+
Deadline: prima possibile

lavoro all'estero germania iceOpportunità di lavoro all’estero, full-time e ben retribuito nel ruolo di traduttore in Germania, nella città di Lipsia. La società InterCultural Elements GmbH, una compagnia in rapida espansione con sede a Lipsia, opera nel settore del marketing e dell’e-commerce, lavorando a stretto contatto con le aziende leader del settore quali Amazon, Ebay, ChannelAdvisor e Volo. ICE è specializzata nelle transazioni online, aiutando i venditori al dettaglio ad espandersi sul web e a trovare nuovi mercati in tutto il mondo.

Il candidato ideale per questa opportunità di lavoro all’estero deve essere madrelingua o avere un livello C2 di lingua italiana, essere fortemente interessato al mondo del commercio online, avere un attestato come traduttore a livello universitario o equivalente, avere dimestichezza con tutto il pacchetto Office, avere un livello almeno B2 di lingua inglese. La conoscenza della lingua tedesca e ulteriori abilità informatiche verranno valutate positivamente.

Le mansioni principali che saranno affidate ai candidati sono le seguenti:
  • – fornire traduzioni complete dalla lingua inglese o tedesca all’italiano;
  • – affiancare lo staff del servizio clienti durante i picchi di lavoro (es. periodo pre-natalizio);
  • – gestire l’ordinaria amministrazione di ufficio;

Il lavoro è a carattere permanente, il tipo di contratto è full-time, con possibilità di prolungare la durata del contratto. Questo lavoro richiederà lo svolgimento di 30-40 ore settimanali. Sono inoltre benvenute le candidature da parte di studenti prossimi alla laurea o di persone con disabilità di vario genere, i quali otterranno un canale preferenziale. Si richiede di candidarsi il prima possibile, vista l’urgenza di ICE.

Per candidarsi per questo posto di lavoro in Germania, occorre presentare la propria domanda in lingua inglese allegando CV con fotografia, eventuali attestati professionali e una lettera di motivazione presso l’indirizzo mail [email protected] oppure tramite i contatti presenti in questa pagina.

Comments are closed.

« »