English Summer Camp ad Amsterdam

Giu 17 • Senza categoria • 3578 Views • Commenti disabilitati su English Summer Camp ad Amsterdam

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Dove: Amsterdam, Olandastudying-abroad-amsterdam-summer-bridges
Chi: interessati a potenziare il proprio inglese (18-30 anni)
Quando: 17 luglio – 12 agosto 2015

Libertas International organizza un corso di inglese di quattro settimane ad Amsterdam. E’ un corso pensato per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio inglese in una delle città più belle e dinamiche d’Europa, in un contesto altamente stimolante.
Il corso avrà luogo dal lunedì al venerdì, di mattina, con docenti madrelingua.

Ma attenzione! Questo English Summer Camp non comprenderà soltanto un corso di lingua tradizionale: di pomeriggio le lezioni saranno sostituite da eventi sociali e culturali. Gli studenti saranno inseriti in un contesto partecipativo dettato da un programma sociale e culturale – visita a musei, associazioni di promozione sociale e culturale, tour in bicicletta, eventi-incontro, feste e tanto altro!

Inoltre, questa esperienza – mettendoli a contatto con giovani provenienti da tutta Europa – permetterà agli studenti di vivere un’esperienza di scambio interculturale che permetterà loro di arricchirsi in un contesto di apprendimento naturale.
Il pacchetto offerto costa 970 euro per il corso della durata di 4 settimane, 790 euro per il corso di due settimane. E’ richiesta una quota di iscrizione annuale all’Associazione di promozione sociale Joint pari a 20 euro. Il pacchetto include corso, alloggio, materiali vari e programma adattato/adattabile alle esigenze e alle aspettative degli studenti.

Se sei interessato a studiare l’inglese in una città tutta da scoprire come Amsterdam e ad incontrare nuove persone interessanti, puoi iscriverti compilando il form presente in questa pagina.

 

 

Comments are closed.

«