Concorso video “Europe Past Forward”

Feb 2 • Senza categoria • 1666 Views • Commenti disabilitati su Concorso video “Europe Past Forward”

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

citizen2
Dove: Bruxelles, Belgio
Chi: giovani 18-30
Scadenza: 20 febbraio 2015

 

Il Comitato Europeo Economico e Sociale promuove il concorso video “Europe Past Forward”. L’edizione di quest’anno chiede ai partecipanti di offrire la propria personale versione dell’ “Inno alla Gioia”, accompagnata da un video di durata compresa tra i 30 e i 60 secondi su un qualsiasi tema europeo. Il video potrà essere registrato in una qualsiasi lingua ufficiale dell’UE, tuttavia dovrà essere obbligatoriamente sottotitolato in inglese.

Possono partecipare a questo concorso video tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, regolarmente residenti in uno dei 28 paesi dell’UE. Per partecipare al concorso è necessario caricare il proprio video su un canale video online (ad esempio Youtube) e poi sul sito web del concorso. Il video dovrà essere accompagnato da una breve descrizione (massimo 300 parole) dei temi trattati nel video.

I video che risponderanno ai requisiti richiesti saranno pubblicati sul sito del Comitato Europeo Economico e Sociale e sottoposti a votazione pubblica. Tra questi video saranno selezionati i 3 vincitori.

Questi i premi per i primi 3 classificati:

  • – 1^ posizione: 8.000 euro;
  • – 2^ posizione: 5.000 euro;
  • – 3^ posizione: 3.000 euro.

Le premiazioni si svolgeranno a Bruxelles il 27 maggio 2015, mentre la scadenza per inviare la propria candidatura è il 20 febbraio 2015. Per ulteriori informazioni su questo concorso video è possibile consultare questa pagina.

Comments are closed.