Concorso Internazionale in ambito design della “Fondazione Aldo Morelato”

Mar 18 • Senza categoria • 2319 Views • Commenti disabilitati su Concorso Internazionale in ambito design della “Fondazione Aldo Morelato”

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
www.design.tv.it

www.design.tv.it

Chi: professionisti e studenti nell’ambito del design
Premi: Euro 5.000 per i professionisti ed Euro 2.500 per gli studenti
Scadenza: 5 maggio 2015

 

La Fondazione Aldo Morelato attraverso il concorso internazionale “Il Mobile SIgnificante 2015” invita tutti i professionisti e gli studenti nel settore del design a sviluppare un progetto che analizzi uno spazio domestico in cui collocare oggetti e strumenti d’arredo per il nostro relax. La Fondazione è impegnata nella valorizzazione del mobile “fatto ad arte” e suggerisce quindi di orientare il progetto verso oggetti che valorizzino la lavorazione del legno.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno inviare la propria proposto concorsuale e la documentazione richiesta a mezzo raccomandata o tramite corriere in un plico sigillato entro e non oltre il 5 maggio 2015 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria Concorso Internazionale “Fondazione Aldo Morelato” sull’Arte Applicata nel Mobile, Palazzo Taidelli, Corso Vittorio Emanuele, 61 – 37058 Sanguinetto (Verona).

Saranno assegnati i seguenti premi:

  • Primo Premio “Fondazione Aldo Morelato” di Euro 5.000., destinato ai designer professionisti;
  • Premio Studente di Euro 2.500, assegnato al progetto con migliore votazione proposto dal candidato ancora studente, condizione attestata dal certificato di frequenza rilasciato dalla Scuola, Accademia o Università di appartenenza da allegare alla domanda.

La quota di partecipazione al concorso è di Euro 60 per i professionisti e di Euro 30 per gli studenti. Per avere maggiori informazioni sul Concorso Internazionale “Fondazione Aldo Morelato” sull’arte applicata nel mobile, è possibile consultare il testo del bando.

Comments are closed.