Borse di studio in Australia per dottorato e post-laurea

Chi: Laureati e ricercatori
Dove: Australia (a.a. 2018-2019)
Scadenza:30 settembre 2017


Borsa di studio in Australia presso l’Università di Murdoch dispone di opportunità di ricerca presso la Facoltà di Ingegneria e Tecnologia dell’informazione, per studenti di alta qualità e motivati ​​interessati a perseguire studi di dottorato. Con sede presso il campus di Perth in Australia occidentale, ci sono opportunità per gli studenti internazionali e nazionali. La scuola di ingegneria e tecnologia dell’informazione di Murdoch University è guidata da accademici di classe mondiale con elevati standard di insegnamento e ricerca. Gli studenti di Dottorato di Ricerca saranno supportati da personale accademico all’interno della scuola e avranno l’opportunità di costruire relazioni con le industrie connesse. Avranno inoltre accesso a una vasta gamma di apparecchiature analitiche tra cui ICP-MS, IRMS, DRIFT, EPR, diffrazione a raggi X, microscopia elettronica di scansione, cromatografia a gas, infrastrutture di laboratorio di alta qualità e piante da laboratorio a scala pilota (es. RO Desalinizzazione, Bayer Process, digestori anaerobici, turbine eoliche, pannelli PV).

L’obiettivo è quello di sostenere gli studenti internazionali di ricerca, sono disponibili una serie di opzioni di borsa per finanziare progetti PHD:

la Borsa di studio post-laurea di Murdoch e il programma di formazione per la ricerca (International) forniscono uno stipendio per spese di soggiorno pari a 26.682 dollari l’anno, copertura delle tasse scolastiche, singola assicurazione sanitaria e un volo aereo internazionale di ritorno. Ogni anno sono disponibili 23 borse di studio.

II progetti PHD sono attualmente disponibili nei seguenti settori:

  • Geochimica e mineralogia;
  • Metallurgia estrattiva;
  • Studi sull’energia e sul carbonio;
  • Energia rinnovabile;
  • Scienza ambientale e ingegneria.

I candidati avranno tipicamente un diploma di laurea con onori di prima classe, o equivalente, con una preparazione di ricerca soddisfacente dimostrata. Anche i candidati che hanno l’inglese come seconda lingua dovranno dimostrare la competenza della lingua.

Le domande di borse di studio internazionali si chiudono il 30 settembre 2017. Per saperne di più sulle opportunità di PHD bisogna seguire le indicazioni fornite da questo sito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: