Bando di concorso internazionale di illustrazione

Feb 27 • Concorsi, Italia • 1974 Views • Commenti disabilitati su Bando di concorso internazionale di illustrazione

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

http://torinointour.altervista.org

http://torinointour.altervista.org


Chi: giovani artisti
Scadenza: 3 aprile 2015

 

L’Associazione “That’s a Mole”, la Fondazione Contrada Torino Onlus e la Fondazione Casa di Carità Onlus indice il bando di concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” 2015, che mira a valorizzare l’icona più famosa della città di Torino, la Mole Antonelliana, attraverso un’interpretazione artistica e creativa della sua sagoma.

Questo concorso internazionale di illustrazione, infatti, chiede ai partecipanti di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento con tecnica libera. La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo. Ogni partecipante, singolarmente o in gruppo, può presentare un massimo di tre proposte inedite e non presentate in precedenti edizioni del concorso.

E’ possibile presentare domanda di partecipazione al concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” 2015 in uno dei seguenti modi:

  • – tramite apposito form sul sito www.thatsamole.com;
  • – inviando un’email contenente la proposta artistica e il modulo di candidatura debitamente compilato e firmato al seguente indirizzo: [email protected]

Il vincitore del concorso riceveràun premio di € 1.000. Inoltre, le migliori opere, fino a un massimo di 24, saranno esposte al pubblico davanti alla Mole Antonelliana, dal 23 giugno al 7 settembre 2015.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 23.00 del 3 aprile 2015. Per avere maggiori informazioni sul concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” 2015, è possibile inviare un’email a [email protected] e leggere il testo del bando di concorso.

Comments are closed.

« »